Home Novità TESSERAMENTO 2020 ANIMA GUZZISTA

TESSERAMENTO 2020 ANIMA GUZZISTA

28
0

Entra anche tu a far parte della grande famiglia di Anima Guzzista!

L’apertura delle iscrizioni è l’occasione per sottoscrivere e partecipare alle iniziative del più grande gruppo indipendente di Guzzisti.
Molti pensano a noi come un “gruppo virtuale”, visto che tutto è nato in un computer col nostro forum ma proprio per questo Anima Guzzista, metà gruppo di appassionati Guzzisti e metà famiglia, non è localizzata in un punto preciso d’Italia. Siamo fortunati, noi abbiamo il meglio di tutti. Questa è la nostra forza e il nostro orgoglio. A noi i bimbi minkia, i razzisti, i settari e chi non è capace di prendersi in giro ci fanno una… ehm… un baffo.
Quindi tu, si proprio tu, orsù dai! Hai la possibilità di vivere in prima persona il fantastico mondo del bicilindrico con l’Anima più bello del mondo e quando saluterai un motociclista il segno a “V” con le dita assumerà un valore ancora più grande.
Ti ricordiamo che per i soci di AG sono disponibili delle convenzioni:

http://forum.animaguzzista.com/viewtopic.php?f=1&t=58370

– La Piccola Sartoria: riparazioni su abbigliamento moto sia tecnico che di pelle. Anche con spedizione online.
– Le Lame di Gnappo. Un coltello personalizzato o “su misura” realizzato a mano da un grande Guzzista. Buono per un regalo o tagliare salsicce o castagne davanti al fuoco quando si esce con gli amici.
– Hotel Green. A due passi dal centro di Roma un hotel dove il motociclista è di casa. Parcheggio sicuro e lo sconto riservato ai soci!
– Carrozzeria Cavallo. Verniciare o riparare un serbatoio affidandolo ad un carrozziere col “manico” davvero capace e bravo dal risultato garantito. E’ possibile anche spedire i pezzi e riceverli indietro per posta.

Quindi:
In anteprima ecco alcune info sul nostro Incontro di Primavera: Dal 30 Mmaggio al 2 giugno, quest’anno, saremo di nuovo in Sardegna con le sue favolose strade, ospiti di un resort a 5 stelle (tanto per capirci della stessa catena che ci ha ospitato lo scorso anno in Gallura) nella splendida location di Cala Gonone. Le Anime sarde anche questa volta sono al lavoro… cominciate a pensare al biglietto del traghetto che al resto pensiamo noi! Sarà un anno ricco di iniziative e raduni, per tanti chilometri insieme o per consigli, modifiche o suggerimenti e soluzioni, per trovare i fantastici ed esclusivi gadget e magliette… troverai tutto nelle pagine facebook e sul sito/forum di Anima Guzzista.

Aderisci numeroso e partecipa alle nostre iniziative…

SEI PRONTO? E ALLORA VAI!