Home Novità TESSERAMENTO 2022 ANIMA GUZZISTA

TESSERAMENTO 2022 ANIMA GUZZISTA

1015
0

ISCRIVITI AD ANIMA GUZZISTA!

Siamo degli ottimisti nati. Per noi, il bicchiere, è sempre mezzo pieno e nel serbatoio, quando mettiamo la riserva, la benzina non finisce finché non siamo arrivati.
E’ un atteggiamento tipico di Anima Guzzista.
La gomma nelle pieghe non molla, domenica piove ma usciamo lo stesso, l’autostrada è una cosa brutta e noiosa (preferibilmente se non dovete partire da Salerno ed arrivare a Parigi) quindi meglio le strade senza pedaggio e, infine, uscire in gruppo con le moto “nutre e fortifica” il nostro bisogno “sociale” di fare le cose che ci piacciono, con gli altri.
Insomma, per farla breve, guidare la moto è bello e fa bene al morale.
Iscriversi ad Anima Guzzista è questo: vivere il piacere di guidare la moto tra motociclisti col bicchiere sempre mezzo pieno.
Organizzare uscite e raduni, condividere soluzioni estetiche o meccaniche sulla propria Guzzi o richiederne a chi ci è già passato, magari sul nostro forum, avere accesso a convenzioni e sconti su riparazioni di capi d’abbigliamento da moto o su ricambi, le lame di Gnappo (ma altre ancora sono in arrivo!) è una cosa che ci viene spontanea.
Anima Guzzista è un’associazione nazionale che raccoglie la nostra passione, per il bicilindrico più bello del mondo, da molti anni e la rende tangibile grazie ai nostri soci organizzando uscite in molte parti d’Italia: dal Giro del Delta alla foce del Po alle semplici uscite domenicali organizzate in ogni dove, senza dimenticare il nostro Incontro di Primavera (col concertone del sabato sera tenuto dallo straordinario gruppo della Guzzisti Liberi Blues Band) che si tiene ogni anno a cavallo del 2 giugno e della durata di tre giorni o più, con tanti chilometri da goderci tutti assieme per le strade più belle d’Italia.
Dopo tanti anni di attività, quelle che erano email e commenti sul nostro forum e pagina facebook, sono diventati volti e persone “reali”, così Anima Guzzista, ormai, è una grande famiglia di appassionati e di amici , cosa rara e preziosa, che grazie ai social si tiene in contatto fino… alla prossima uscita.
Anche quest’anno, nonostante la pandemia, sono molte le iniziative in arrivo. Le mascherine, i vaccini si o no, il distanziamento sociale sono difficoltà che non ci fermeranno perché per noi… il bicchiere è sempre mezzo pieno.
Per questo iscriviti ad Anima Guzzista.

VAI ALLA PAGINA DEL TESSERAMENTO 2022

Un lampeggio
vladimiro