Home Moto Le Guzzi special all’Eternal City Motor Show

Le Guzzi special all’Eternal City Motor Show

277
0

Sono particolarmente felice di riportare qui sul sito l’esperienza di un ragazzo che pare essere già un motociclista doc ma soprattutto un Anima Guzzista vera, ormai predestinata a solcare i nastri di asfalto del globo in sella ad una Moto Guzzi.

Parliamo di Federico Bornago, i più attenti avranno riconosciuto il cognome e sapranno quali geni muovono questo giovane virgulto, per coloro i quali invece si affacciano su questo sito da meno tempo peggio per loro, ma potranno porre rimedio sul forum dove in tanti sapranno aiutarli. 

Vi lascio al suo breve ma intenso scritto e alle sue bellissime foto.

Sabato 27 settembre ho avuto la fortuna di vedere la fiera di moto all’Eternal Show di Roma.

La fiera è stata molto bella e divertente dal mio punto di vista perché a me piace terribilmente fare le foto e io la vivo propio come una passione, cioè mi diverte cercare nuovi soggetti da fotografare, nuove moto e anche nuove inquadrature, infatti là ho potuto trovare tante moto diverse tra loro.

Poi io mi fisso sempre sulla Moto Guzzi e anche questa volta ho fotografato solo Special su base Moto Guzzi. Alcuni direbbero purtroppo…altri per fortuna ma questa è la mia più grande passione… Quella della Moto Guzzi che come dice una frase che ho avuto occasione di leggere sulla maglia di Anima Guzzista “se lo spiegassi non mi capirei” Perché è come un amore incondizionato che anche con tutte le parole del mondo non riusciresti a spiegare… È un amore che ti accompagna per tutta la vita… E chissà anche oltre.