Home Calincontro Garganico 2015 Calincontro Garganico, 1-3 maggio 2015, Goldrakerm

Calincontro Garganico, 1-3 maggio 2015, Goldrakerm

2812
0

di Ricky Goldrakerm

 

… che forti che siete !!! … emozioni, emozioni, emozioni …
L’ultima volta che ho scritto qualcosa, ero per così dire in preda alle convulsioni … ero tornato dalla Sardegna e qualche giorno dopo sotto di me cavalcavo la Cali 1400……

Cosa dire, emozioni diverse… ma bellissime, forse perché la Puglia è stata estremamente generosa, adottandomi fin da piccolo fino all’età di 28 anni.
Il colore del cielo le coste frastagliate, il profumo del mare, mi ricordano con tenera malinconia e non nascondo un fastidioso nodo in gola, una parte della mia vita che non potrò mai dimenticare …

poi ci siete voi… quelli del calincontro … che si apre nel modo più impietoso … poche curve e il Calicapitano perde il controllo del mezzo a causa di un asfalto ingeneroso e cade …

… NO il Califoggiano NO !!! … si alza, fortunatamente non si è fatto nulla a qualcuno è andata peggio ma ne parliamo dopo … bene magnifico …
ma stranamente impreca … “oh !!! e che cazz… !!! sto facendo la doccia con la benzina e non mi passate neanche il sapone…” “…state pure con calma a fare un cazzo !!! … mi date na mano o no !!! …ma vaff..lo e che … ma porca p…a..”

…Niente, chi osserva e con calma parcheggia , chi si accende la sigaretta vicino alla benzina appena caduta dal serbatoio approfittando della sosta, chi fa finta di gestire il traffico … non passava nessuno … qualcuno meno fortunato esclama “… Ajooo , e non è giusto , è caddutto e non si è fatto nulla …”
ma che cazzo che amici !!!

Fabio fantastico… dopo 3 – 4 porchi, prende su il serbatoio , ci attacca il tubicino , due innesti ben messi, prende la sella , inserisce il tutto accende la moto … parte tutto a posto !!! forza seguitemi amici (BASTARDI) come non fosse accaduto nulla… “numero 1” …
Sono dietro di lui nessuna esitazione come non fosse accaduto nulla , vrraaaaaaaaaaaa come direbbe Pandora ,unica curiosità si sentiva puzza di benzina (la sua scia…)

Poi tutto perfetto … curve contro curve foreste, mare, solo qualche inconveniente minore cadutina in curva foratura ma niente di grave.
E poi i momenti di ritrovo … che dire … il dopo cena spettacolo … guerra fra titani il mirto di Rotondo e Il mirto di Fabio … lo “STURA LANVANDINI” ottimo direi, non oso dire altro… per non essere punito … punito dall’inesorabile bicchierino di :
“AMARO AMARO” abominio spremuto direttamente dei corpi dei frati sodomiti putrefatti !!!

La pizza che non arriva … come mai ? era per il giorno dopo … e allora Fabio ancora imprecando più che mai, agguanta 5 o 6 cacio cavallo e li affetta come se per le mani avesse avuto le palle del pizzaiolo …

… e poi ancora … risate, battute , un telefono che suona instancabilmente DRIN … DRIN … DRIN e qualcuno furioso … rispondi !!! o lo faccio io !!! niente, smette e poi ancora DRIN … DRIN … DRIN … la furia si impadronisce di lui, l’incredibile Hulk sembra a confronto Ken il moroso di Barbie … respon Dio … “…oh se sei tu con il telefono guarda … te lo tiro su per il c…o”

Starei ore a raccontare e questi 3 giorni … per non dimenticare nessuno ma rischierei di scrivere troppo … vorrei raccontare di tutti voi un aneddoto … Parlare della meravigliosa Tatiana e del suo fido Principe azzurro che le porta il caffè e lei lo caga … di Luca e di suo cugino – fratello … di Edo di quello con il Sidecar col can di quello con la motona 2300 … di quello che … di quello che … della figlia adottiva dei Tatiani (Pandora …)
e infine di Rotondo mitico …

Qualcuno disse “ bisogna cadere per rialzarsi …” che cagata vero !!!
Sei il mio mito … cade rovinosamente si fa male … gli dicono niente più moto … arrivo in campeggio e chi trovo Lui con le stampelle dolorante e non poco … mi dicono che è caduto ancora appena arrivato in Puglia … come il Papa a baciato il suolo … penso fra me: beh domani non ci sarà purtroppo …
ma che bestemmia … il giorno dopo con una stampella attaccata con uno spago su di un mezzo a 2 ruote lui è li … solo per poter urlare a tutti e tutti “… fanculo io ci sono !!!” SEI FANTASTICO …

Ciao Ragazzi GRAZIE di tutto … alla prossima

Ricky (Goldrake)

PS La mia California 1400 Custom e pazzesca mi fa GODEREEEEEEE !!!