Home Eventi e gare Eventi Vieni avanti creativo!

Vieni avanti creativo!

4471
0

Concorso fotografico 2013

Vieni avanti creativo
Il prossimo Calendario di Anima Guzzista 2014 sarà immortalato dalla creatività del popolo di A.G. a cui tutto manca al di fuori dell’estro e della fantasia.
Vogliamo dar sfogo alla genialità guzzista premiando dodici opere meritevoli che andranno ad illustrare i mesi dell’anno venturo.
Il tema è ovviamente quello a noi caro delle nostre amate moto, ritratte in modi vari e molteplici, dalle fotografie, ai disegni, dipinti, sculture, art patchwork, elaborazioni digitali, insomma tutta la michitudo che riusciremo a produrre dando spazio all’artista che è in noi.

Le opere dovranno pervenire in formato jpeg ad alta qualità (dimensione indicativa 24x18cm 300 dpi possibilmente) entro il 31 ottobre 2013 a: staff@animaguzzista.com

Se riproducete, un dipinto o una scultura, fotografatelo con un aspetto semi/quasi/professional. Inquadrature sbilenche, piene di riflessi, sporche di sugo di pizza, o altro, saranno immediatamente cestinate dal Tatuato e non prese in considerazione dalla giuria.

Le dodici opere che appariranno sul calendario di Anima Guzzista 2014 verranno premiate con l’iscrizione a socio sostenitore 2014.

Consulta le opere inviate alla redazione alla pagina del sondaggio

Concorso Vieni avanti creativo!

Ed eccoci alla fase finale del nostro concorso “Vieni Avanti Creativo”. Sono aperte le votazioni per le dodici opere che appariranno sul calendario di Anima Guzzista 2014 e verranno premiate con l’iscrizione a socio sostenitore 2014. Potete votale le opere che preferite alla pagina http://forum.animaguzzista.com/viewtopic.php?f=4&t=51424 Si può votare una sola volta, selezionando le vostre 12 preferenze e il voto non può essere cambiato. Buona votazione e buona fortuna a tutte le opere in gara.