Home Incontri e racconti Incontri Motopiegata… moto spiegata!

Motopiegata… moto spiegata!

5281
0

di Benjs

Quello che è stato ieri ancora non lo realizzo bene, ma in fondo ho semplicemente fatto un’altra volta l’Amore Cosmico…

È stato come far parte di un film…

Mamma mia che storie, ho paura di raccontare quello che in alcuni momenti ho sentito perché potrei suscitare ilarità, ma si… fa niente…

Non seguo un ordine, vi racconto le cose cosi in modo confuso…. Le strade…. le gomme  le pieghe le persone che  ho avuto intorno ieri… ma stiamo scherzando? Non lo so, a tratti non mi par vero tutto ciò! Vladimiro per come l’ho visto ieri LeSpannizzare  la moto… non ho parole…

Io a cercare di seguirlo in preda ad un’estasi  bicilindrica,  ma lui  guida da far  paura   o meglio frusta l’asfalto!!!  Ma poi un piede si alza ! Ma che è successo?  Era quasi gomito a terra  ! Già, un riccio spiaccicato in traiettoria in un curvone velocissimo… ma ui lo segnala… grandioso… cosmico! Semplicemente!!

Pazzesco, stati di gioia…. chiamiamoli cosi….

E poi la Califfa di Giuseppe? , con il suo aspetto da moto post apocalittica, che puoi aspettarti da una moto del genere? Che magari arranchi…. Invece no! Un rombo cupo, incazzato  e un passo da paura… Peppe il tuo Mezzo è da brivido… superbo!

Ivan!  Con la Morosa dietro che  per le curve piegano come una libellula, il 1200   Sport….  Con loro su,  uno spettacolo!

E Gianluca  con la sua Norreddina schizzano via che sembrano una fucilata! Questa  è un’altra meraviglia …. Gli chiedo dopo, ma che ci hai messo sotto questa Guzzi la bombola del NOS?

No!  È tutta Anima! Non c’è trucco e non c’è inganno…!

Il V9…! Sorprendente   agilità e linee  ….moooolto sexxxj! Complimenti davvero…

E le altre, le circa 25/30 moto che si sono snodate su per Forca d’Acero e poi a scendere e a risalire per il Godi  e lungo le Gole del Sagittario … una sinfonia di  alto  spessore, sia di manici che di motori…. Quelle gomme che ho guardato un po’ di nascosto la dicono tutta, lo raccontano bene il binomio   …

moto – piegata!

Siete troppo forti! Tutti voi davvero… ho imparato tanto ieri… grazie a voi e a come la vivete questa passione viscerale … grazie !

I posti e il percorso sono stati semplicemente meravigliosi, Motopiegata… si, ma anche Moto spiegata… per me! Si mi avete spiegato bene cosa vuol dire  moto! Una lezione di fisica comparata …. Se si può dire cosi!