Home Novità Editoriali UNA PIZZA PER AG!

UNA PIZZA PER AG!

7656
0

Immagina di avere un amica od un amico Guzzista come te. Guzzista di quelli tosti: di quelli che ti suggeriscono giri in moto tutto l’anno; di quelli che non si tirano indietro quando c’è da sporcarsi le mani e riparare un vecchio teste tonde o andare per mercatini a cercare quel ricambio introvabile.

Qualcuno che ti consiglia sulla manutenzione, sulla guida. E che magari ti accompagna pure in pista, sì, su una Guzzi!

Una persona davvero speciale che tra un raduno e consiglio, te ne presenta tanti altre di persone uniche, tutte accomunate dalla stessa passione per l’Aquila di Mandello e dalla voglia di condividerla

Insomma ad una persona così… ma non gliela offriresti una pizza e una birra? Non dico ogni giorno ma almeno una volta l’anno? 

Certo che sì, direte: ma a trovarle persone così!

 

Ma ci sono eccome queste persone: Questa è Anima Guzzista. Ed una pizza e una birra è quanto costa diventarne Socio. Quanta strada abbiamo fatto insieme è cosa nota: provate a mettere su google: “Anima Guzzista” e guardate quanti eventi, quante storie, quanta passione condivisa.

Quanta strada faremo ancora, dipende da voi! Per il 2018 abbiamo in calendario eventi straordinari che si potranno realizzare solo col contributo di tanti e tanti soci!

Se ancora non sei iscritto ad Anima Guzzista, questo è il momento di farlo!

http://www.animaguzzista.com/?page_id=8180

Buona strada insieme!