Home Incontri e racconti Incontri 18° Gary&Carver, commenti

18° Gary&Carver, commenti

20
0

Baloo

Grazie a tutti per la bellissima compagnia. Un ringraziamento particolare a Nicola che ogni anno si impegna affinché questo evento si svolga nei migliori dei modi.

IMG-20250720-WA0001.jpg

speedy72

Arrivato! Mi unisco ai ringraziamenti di Marco. Grazie per la bella esperienza.

turboguzzi

Grazie anche da parte mia, e stato bellissimo! Mi e piaciuto tanto incontrare tanti di voi di persona, bella gente!

Alla prossima!

Calidreaming

Arrivato mangiato e in relax.
Giro lunghetto oggi alla fine 370 km ma belli tutti.
https://kurv.gr/cYhJL

Grazie a tutti per la compagnia e un grazie speciale all’Irongate nazionale per l’organizzazione

Vedersi tutti insieme per fare km in posti splendidi insieme agli amici per ricordare i fratelli che ci mancano tanto è sempre una cosa bellissima, è lo spirito che ci porta a salutare qualunque motociclista che si incontra lungo la strada, è quello che è nel nostro animo che ci porta a considerarci tutti amici anche quando nemmeno ci si conosce.
Portare avanti questi eventi serve non solo quindi a ricordare due persone speciali, ma serve molto a noi stessi per primi, come a ricordarci perché andiamo in moto perché in fondo “se me lo spiegassi …. non mi capirei” 😉

bicilinder

Oggi tocca andare a lavorare… Porc… :wall:
Un saluto a tutti e un grazie al Nicola e la Cinzia

Carthago

Ciao, grazie a tutti.

Sempre bello festeggiare l’evento dal sabato sera, bella compagnia ormai assodata, ed anche bel giro, nonostante la Val D’Aveto fosse chiusa.

Grazie Nick, un abbraccio.

Un salutone ed arrivederci a l’anno prossimo.

Luca e Ombry

totogigi

Grande Nik, e non solo in senso volumetrico: Gari&Carver sempre una garanzia. Grazie a tutti. Unica seccatura: lo scroscio prima di Piacenza che mi ha inzaccherato tutto il Le Mans, uffa, ecco.

irongate

Grazie ragazzi , è sempre un piacere portarvi in giro dalle nostre parti , incominciano a mancare le varianti per creare qualcosa di nuovo : spero che vi divertiate lo stesso , ho anche una comunicazione di servizio , la signora di Costa Filietto mi dice che manca all’appello la chiave della camera 12 : ne sapete qualcosa?”

E’ stata una buona edizione del Gari&Carver quella del 18esimo, la compagnia e’ bella e rodata, le strade fanno quello che possono ma a tratti sono degne, riguardo al cibo di solito si cade in piedi e anche quest’anno questo aspetto non ha deluso , il meteo non e’ mai stato estremo , mi ritengo decisamente soddisfatto , spero sia lo stesso per voi , grazie ancora per la vostra presenza e per quello che dona la vostra piacevolissima compagnia.

antocave

Ieri è stata una bellissima giornata, bel giro, ottima compagnia con vecchi e nuovi amici, ottimo pranzo, tutto grazie all’ottima organizzazione, non finiremo mai di ringraziare Nik e Cinzia!

Volevo fare un percorso diverso al ritorno ma visto che la strada da prendere era stretta, malmessa e i nuvoloni neri erano minacciosi, ho tirato dritto per la Val Nure dove abbiamo preso un poco di pioggia che ci ha rinfrescati ma ha imperdonabilmente bagnato e sporcato il Le Mans di Alberto
Questo rientro a casa è stato il meno trafficato e soffocante di tutti i Gari & Carver a cui ho partecipato

Ciao ragazzi, alla prossima

Nello

Grazie a Nick e Cinzia per l’organizzazione. Quest’anno il mio giro Piacentino è sto più interessante, più complesso e soprattutto più lento, è bello non avere fretta.

A Mandello

nuradler

Ciao a tutti , bel WE e bella gente , grazie a Nick e Cinzia, sempre bello ritrovare amici vecchi e nuovi per questo evento … a presto !!!