Home Aquile Lepine Aquile Lepine: racconto di Babaozzu

Aquile Lepine: racconto di Babaozzu

2273
0
Aquile Lepine Incontro di Primvaera 2015 Anima Guzzista

Racconto di Babaozzu

 

DDay

Amici, Amiche, Fratelli, Sorelle, ma anche Anima Guzziste tutte……eccocimi quivi a raccontare, se riesco, questo meraviglioso, stupendo, unico……..ma anche un po’ bagnato “Incontro di Primavera” …..
Chiaramente, come ogni volta, è impossibile descrivere tale incontro…un così ben miscelato prodotto, siffatto di amicizia, fratellanza, motori, cibo, cazzate varie….. insomma…L’Incontro …mica cazzi!!!!!
Dopo la decisione presa di viaggiare orfani del Gruppone Scrotonuragico, per motivi di orario, ci troviamo Io, Scioccogatto e Vanni in quel di Olbia per l’imbarco serale del 30/04/ ore 22.30.
………passa il Berghella……………………. Ahahah..no scherzo….
Già si respira il clima unico ed elettrizzante dell’incontro…Bene…..Tutto è ok… Il VUNDICI gira che è un piacere, gomma nuova, olio nuovo, filtro nuovo, mutande nuove….. baffi nuovi…J….e anche un aerodinamico porta antipioggia legato con nastro americano allo scarico…….ahahahahah….
Quest’anno anche il fescion ha fatto la sua parte….casco glitter, pantaloni mimetici e giubbotto al culo di babbuino………
@Vanni…..very gentleman rider, con la sua inglesina, casco Arai, giubbotto retrò e super bandiera di Atlantide a coprire la borsa…..
@Shokato…sfoggiava un nuovo completino in pelle sadomaso nero …moooooolto sescisssss….con V11..chiaramente bellissimo…perfettamente attrezzato……
Evvvaiiiiiii si parte….dopo un rapido giretto in nave ci tuffiamo in cabina e addentiamo le spianate amorevolmente preparate da Vanni per noi…. Poi avvolti dall’alone misterioso del suo stivale di ci facciamo abbracciare da Morfeo…..intanto….Sciogatto ha preso già due calci in culo per il suo russare…..e sono solo le 11,45……….

Day two
Il viaggio passa bene e così ci ritroviamo in quel di Civitavecchia in un battito di ciglia……sbarchiamo e ci rifugiamo al “Bar Barbagia”, dove attendiamo con calore i nostri Gianni Noise e Cristian Cridit……..
Eccoliiiii Eccoliiii…arrivano puntualissimi, baci abbracci caffè sigarello e poi si parte…….ma….ma……..cazzo!!!!….Chi è quell’omino che saluta da lontano e che sembra dire…”..Ohhh testa di cazzo ….vaiii ..che con te non ci vengo!!!??????”…..Aspetta….una Vespa????…con una stampella?????….con una sigaretta che sbuffa di lato???-…..E’ Jack direte voi… Berghella?!?! …..No …….è ROTONDO…in carne e ossa…..rotte…
Sa bagassa !!!! Quest’uomo è veramente fuori !! …Un pezzo di granito Sardo su una vespa !!!! Alessà…sarò un cazzeri rompicoglioni…..ma il mio rispetto per te è sincero………..
Quindi salutato Rotondo, lui, come solito fare, ci manda allegramente a fanculo e va per la sua strada…. Percorriamo l’Aurelia……..Qui si inizia a intravvedere il mistico influsso Berghellus Berghellis….
Lo superiamo diverse volte.. ma alla fine lo ritroviamo in officina da CP…e forse è arrivato prima di noi ……
Qui ringrazio mio fratello Noise per averci fatto fare un pezzo di GRA e di autostrada, dove non sono mancati gli imprevisti….. Sarà che non siamo abituati, ma ogni volta al casello ne abbiamo una….forse ci riconosce da lontano e fa il burlone… Noise va al telepass e la sbarra quasi lo decapita non segnando il passaggio….Vanni se ne fotte, vede la sbarra alzata e va dritto …..Io mi fermo per il ticket e mi manda a cagare…niente biglietto, né a me nè a Sciogatto, nè agli altri in coda……..
Qui poi tutta la storia del punto Blu…va bè.. lasciamo stare…
………passa il Berghella…………………
Insomma …arriviamo da CP che han tutti finito di bruschettare…..Ad ogni modo ci fermiamo per poter salutare….Ed ecco……..personaggi mitologici….Vladimiro il Porcherrimo, mastro dell’unzione, ClaudioCP custode della sacra camma, il Berghella di OZ, con i suoi poteri magici, Fange(che confonderò con Alfonso) Macio. Beppe, Loreto, …che belli ..tutti !!! Il Presidente, Sinsp39478hjujjhdvcukns8iyfu894yfusdjcinue98vfy70wuv0,2, insomma che faccio prendo l’elenco ?????
Ivan che ci accoglie…una grandissima persona…ma non voglio togliere niente a nessuno, davvero…siete tutti speciali…..
Poi dopo tanti anni di militanza ecco che scorgo un losco figuro……capelli rasati, pizzetto e faccia allucinata…ciao ..piacere, io sono Baba…..ma tu…tu sei …sei ….IL TATUATO ?!?!?!?!?!?!?!?…….quasi rassegnato..mi risponde “Si sono io”…… AHAHAHAH FINALMENTE POSSO VEDERE IL TUO UCCELLO !!!!!!!!!!!!!
Ahahahhahahahahahahhhhhhhhhhaaaahahahahahaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Un uomo meraviglioso……ma lui lo sa che è veramente pazzo?????????????
….ciao Berghèèèèè……………………..è passato a piedi….
Ok..è ora, noi ci attardiamo a mangiare i rimasugli in tranquillità.. tanto a noi farà da apripista il mitico Renato alias Grossotopo, con la sua fantastica creatura …dalla carburazione inebriante….!!!!!
Non potevamo chiedere di meglio. Renato ci apre la strada facendoci snocciolare le meravilgiose curvette al suono dei suoi scarichi. Percorriamo la splendida strada dei monasteri per poi fare una pausetta a circa dieci km dal ristorante…..
Qualche minuto di sosta e poi…pioggia…….o cavolo…casco in testa e via fino al ristorante “La Noce”….
Che bel posto…tanto verde…tra i monti ……bellissimo…..penso…..appena finito di pensare, spengo il quadro e…tic….tic…tic……pioggia……pioggina……pioggiona …diluvio……scaaaappaaaaaa via dentro il ristorante!!!!
Li ci ricongiungiamo e salutiamo tutti gli altri…Diego, Mari, Pandora…..i nostri Scrotonuragici con il mitico Bos, Gonario, Bartolini, Strya, Andrea, Orsobruno, Romeo722Runner e poi Nello, Gaso, insomma tutta la migliore società…
Andrèèèèè mi fai vedere questo uccello???
Zampe sotto il tavolo e si mangia….mentre fuori si scatena il diluvio….
Così ci si intrattiene tra un vinello una birra, con i miei fenomenali compagni di viaggio e tavola…..una chiacchera qua con Tatiana e S558….una con Bicilinder, Goffredo, con Nocella, il tepore del camino……ma…..sembra che mi manchi qualcosa……si …ma cosa?^? Ahhhhhhhhh lo zaino serbatoio sulla moto !!!…Corro……….troppo tardi …Zaino 0- Pioggia 1..
Tutta la roba bagnata frazziga..cessssss….I miei perizoma pitonati….i top con gli stress… tutto..non mi rimane altro che togliere e mettere ad asciugare….e cosi ho fatto per tutto il pranzo !!!!
Un ringraziamento particolare alla stufa a pellet. Grazie….ti ho amato…..
Va bene….tanto qua di smettere di piovere non se ne parla… Ajò…tutti in marcia !!! Muniti di preservati xxxl ci addobbiamo per la discesa sotto lo scroscio incessante ……ma siamo forti ed esperti e ci sappiamo fare. Alterniamo tratti di pioggia a tratti asciutti, ma i posti e la compagnia fan passare in secondo piano il maltempo. Ci fermiamo in un Bar-Pizzeria-Pellicceria a Subiaco, dove facciamo razzia di birra e donne del paese….. Approfittiamo per parlare con Umberto e la sua gentil donzella Antonella (scusa corregimi se sbalio) ….. meravigliosi, un gran piacere davvero!! Da qui piano piano arriviamo (io un po’ infreddolito a dire la verità) in albergo…dove ci daremo una bella sistemata.
…passa Berghella………………….. due volte!!
Siamo a Norma…Bellissimo paesino su un cucuzzolo che regala una stupenda vista sul Circeo e il suo promontorio…
Albergo immerso nel verde molto carino e pulito…con un bellissimo portachiavi…..
Il Trio Drombo farà qua la sua conoscenza con il caro panda750, vero nome Andrea, che ci attende già nudo in camera…….. Andrè…rivestiti….il Tatuato è in un’altra stanza…..ahahha..
A parte tutto, un ragazzo veramente in gamba, gentile e simpatico, molto alla mano, che ci ha sopportato, purtroppo per noi e per sua fortuna, una sola notte….
Era al suo primo incontro ed è rimasto solo per sabato….speriamo di vederci alla prox ( a proposito ho letto il tuo post , spero non dicessi seriamente)….
Prendiamo posto a tavola con super Nedo, Il Porcherrimo, Renato….pasto chic, servito a tavola con tanto di cameriere Umpa Lumpa prima versione…….
Discorsi variopinti ove si posava in volo lo Scrotobarone Bartolini…mitico…..
Intanto inizia la maledizione della Peroni……….. Scusi cameriereeee ,ci porta una birra????….che non sia Peroni però…. Mi spiace …abbiamo solo Peroni….. e vabbèèèèè!!!
Ecco a fine pasto fare il suo ingresso lo sciupafemmine di Vladimiro… amarena a 3.000 gradi che, una volta ingerite, mi hanno emozionato fino alle lacrime…eheheh..buone!!
Serata splendida a chiaccherare di ricordi con i vecchi amici e di futuro con i nuovi amici…
E poi la birra, il vino, i discorsi del Tatuato, quelli di Rotondo….la Pandora……(che aspettava il Pandoro..)
Andreeeeeeeeeeeeeee ma questo uccello?!?!?!?!?!?!?
Non ricordo l’ora, ma la stanchezza inizia a farsi sentire……decidiamo per il letto…….ci accucciamo
avvolti dall’alone misterioso dello stivale di Vanni…..intanto….Sciogatto ha preso già due calci in culo per il suo russare…..e sono solo le 03,45……….forse…. Di bello c’è però che Vanni mi sveglia alle 06 e mi dice:
….Stè…..Stè…..ma sei sveglio????? No aspettavo che tu mi chiamassi…ma vaffanculo !!!
Day tree
E’ mattina , non piove, gli uccelli cinguettano, i nostri stanno dritti…. Quello di Tattooo???? Bhooo ancora non l’ho visto…
Va bene , siamo freschi e grintosi, oggi ci aspetta la tappa più lunga e impegnativa ..la “Coppa Cobram”…..che il megadirettore Totogigi e Doan hanno preparato per noi.
Siamo pimpanti, troppo…così io e Vanni decidiamo di fare il secondo incontro di “ TAI CHI vs MMA”
(il primo si svolse durante l’ultimo Calincontro sardo)
Vanni parte subito di forza costringendomi ad un movimento a freddo che mi causa uno stiramento al collo……….rimarrà bloccato fino al 10.06.2014….
Visto che mi ha fatto incazzare restituisco il favore strangolandolo al collo con le gambe e mettendogli in leva il braccio sx, fino a chiedere pietà………. MMA 1- TAI CHI 0……ahahahahahah che rincoglioniti…..daiiiiii a fare colazione minchioni!!!!!!
E che colazione….abbiamo mangiato tutto, specialmente i cornetti con le varie marmellate e tutte quelle cose che non mangi mai durante la tua esistenza……
In camera è il momento della Defecazio Legis, pertanto si respira un clima meraviglioso, si sentono le moto rombare in piazzale…
Ajòòòò Ajòòòòòò ….stanno per partire… Il tempo è bello e Vladimiro ha promesso di farci da apripista …… siamo impazienti ……
In posizione, Io, Vanni, Sciogatto, Noise, Cridit..si parte…..olèèèè è già divertimento….. circa 30km e ci fermiamo al distributore per benza…. Ecco, qua colpisce ancora la maledizione della Peroni… fatta benza ripartiamo, ma dopo qualche km vediamo che manca Cristian con la sua Traiumf…… ci fermiamo e lo chiamamo, ….risposta..non parte la moto, ma dei signori la stanno mettendo in moto con i cavi, arrivo…. Sono le 09.30
Aspettiamo a bordo strada….Cristian non si vede, al telefono non risponde….ah eccolo …arrivato ..ok….. Cristian spegne la moto e…………………..non parte più…. A casino ti vedano !!!!
Ci trasferiamo sotto una tettoia di benzinaio, all’ombra. A noi si aggiungono il carissimo e generoso Fabio CuoreAlfa e un uomo con un cuore grande…il Sig. Marco Nocella alias MarcoCalifornia…. Intanto le menti più eccelse si scervellano per trovare la causa del male… Scioccogatto prende in mano la situazione… allora…. Fusibili?…Relè??….la pompa…pompa???..no?? ok aspetta…
Vanni… ma il filo dell’alternatore??? Dovè??….. Perché Vanni ti interessa??? Risp. Perché cosi vediamo se c’è……Cerca…cerca..trovatoooooo!!! Bravo Vanni!! E ora???…..Ora niente, almeno so che c’è…
^^^^Vanni… ma vaffanculo!!!!
Alla fine conveniamo che la batteria non ricarica, quindi alternatore..….smonta batteria dalla Vanni moto e trapianta in Cristian moto, Noise(sia benedetto sto’ figliolo) scorta Cristian in albergo, smonta batteria e torna da noi per rimontarla sulla Vanni moto…..ma senza Cristian…. Sa bagassa manna !!!
Quesito Buco spazio –temporale-: cosa abbiamo fatto dalle 10 circa fino alle 12,45 ???????????????????
a) Complimenti a sfondo sessuale agli avventori del bar
b) Ammirato la natura
c) Tracannato a’ biraaaaa……….e non era una Peroni !!!
Ore piacevoli a chiaccherare e a conoscere anche meglio i nostri due amici..
Noi restiamo abbagliati dalla loro disponibilità e ci dispiaceva rimanessero li. Più volte invitati a proseguire il viaggio senza di noi, si rifiutavano entrambi e, anzi, restavano fino alla fine con noi !!
Arriva un rombo….. è mio fratello Noise di ritorno da Norma, piccola pausa per lui e partenza, scortati dalla guida sicura del Nocella…..
Troppo sicura, estremamente sicura, un inno alla sicurezza stradale in Italia, (se gli fanno la multa mi incazzo io per lui)… Insomma tiriamo per 140 km di superstrada del nulla, tra monti, alla folle velocità di 80/90 km/h…. MAAAAAAAAARCOOOOOOOOOOOOOOOO acceleraaaaaaaaaaaaa mi sto addormentando !!!!
Wrooom…..passa Berghella…..
Nel tragitto momenti di svago, Yoga, Stretching, Pilates e acrobazie antiformicolio… ci si guardava , affiancava….sguardi d’intesa..tutto ok !!!
Ad ogni modo grazie a Lui arriviamo nella carinissima Tagliacozzo in tempo per pranzo!! Grazie mille Marco sei insostituibile, un uomo dal polso d’acciao, nel senso che ce l’hai bloccato !!! Marco, la prossima volta regoliamo quelle viti al polso!!!!
…e comunque non eravamo gli unici ritardatari…infatti ecco arrivare Nello e il Club della batteria esausta!!!!
Il paese è molto carino con una bella piazza dove parcheggiamo le moto. Prendiamo un vicolo e ..sbaam..tutte le moto incastrate in a mo’ di tetris…… un gran colpo d’occhio…
Il ristorante è in un cortile interno di un antico palazzo, sotto un bel pergolato…. In 4 e 4 =8 spazzoliamo tutto…Nocella fa fuori anche il vassoio del tavolo di Califoggiano (altro essere mitologico che merita discorso a parte)..e altra roba sparsa qua e la….
Cogliamo anche l’occasione per festeggiare i 15 anni del figlio di Twin Twin (scusa non ricordo il nome), che l’ultima volta che lo vidi aveva 9 anni ed era in moto in Sardegna !! Grande, un abbraccio!!!!
Inutile sottolineare(per chi non c’era ) il clima di amore cosmico……..
Ma ecco che facciamo la conoscenza di un losco figuro……”IL PANDORO”….. con completo full in pelle, e V11 sciampaign…potrebbe diventare un neo acquisto dei Pauerrangez…vediamo….mumble….
Ragazzo simpatico con però un grande difetto…………. La Pandora…..ahahahah
Bene è ora di muoversi…..e noi non ci dimentichiamo della promessa fatta da nostro fratello Vladimiro…… Eccolo là…bello come la statua di un Dio greco baciato dal primo raggio di sole dell’alba della nuova era….
Ci vede, facciamo benzina e ci raduniamo tutti….
…..ciao Berghèèèèèèè…………………..
Siamo Io, Vanni, Scioccogatto, Noise, Vladimiro, Totogigi…assetto da combattimento….si parte…..
Subito scatta in avanti Vladimiro, seguito a ruota dal Presidente, in terza posizione Vanni. Nelle retrovie Babaozzu, Noise e Sciogat……. Le curve ci sono e pieghiamo a destra e sinistra con tanto amore, Vanni attacca Totogigi che resiste, Vladimiro fa danzare il LeSpans, magnifico!!! …Attenzione….Vanni in accelerazione in uscita di curva supera Totogigi e si piazza secondo alle spalle del LeSpans, noi seguiamo a ruota. Mi sto divertendo e sorrido dentro il casco…… si viaggia con un buon ritmo su curve e paesaggi meravigliosi…..Ma attenzione …al 22imo Totogigi in ingresso di curva in discesa a dx, attacca Vanni…….stacca un anno dopo, entra in esterna e passa in accelerazione la povera Traiunf riconquistando la seconda posizione….
Vladimiro prosegue, la sua guida è perfetta… Decido di passare infilando Vanni, Totogigi e Vladimiro …scappo….. 1sx-3dx-4sx-2dx-(scusate avevo il WRC a casa)…scappo…..ma dove…..sono già in paese…. Ahahahahah mi fermo e faccio ripassare Vladimiro………AAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
passa Berghella………………
Non so gli altri ma….a noi ci becca anche la pioggia!!
Durante il trasferimento epica impresa del LeSpans, che superato da un GS gli sta attaccato al culo respirandogli addosso, vince per manifesta superiorità il LeSpans.
Più avanti ci ricongiungiamo a un padre fondatore di AG….lo strepitoso Almerico con il suo GT !!
Finalmente, dopo 80 km di curve, il meritato riposo presso il bar X dove facciamo fuori otto belle bottiglie di birra ………….. Peroni??? …no dai, abbiamo avuto culo…Moretti !!!!!
Vladimiro ..fratello di curva..ti voglio bene!!!
Si è fatta ora ripartiamo alla volta di Norma, già pregustando la serata con GLBB….. Chiaramente non ci facciamo mancare le pieghe fino a Norma !!!!… Si va belli allegri, fino a quando…….quasi all’arrivo della Coppa Cobram, troviamo un’immensa colonna di autoveicoli…
Furgoncini che fumavano, auto che bruciavano la frizione, sposi in ritardo verso la chiesa delle nozze, il Pequot arenato….insomma unu casinu!!!!…Noi snoccioliamo un po’ di auto e intravediamo la luce….. Ma ecco.. davanti è tutto libero…ma ..allora perché questo ingorgo?????…… Tornante a sx…. lo vediamo….è LUI …..si non vi è dubbio, passo marziale, moto rossa verniciata con olio dei freni, giubbotto grigio, paraschiena che funge anche da proteggi nuca……….è………….BERGHELLA !!!! ..Lo gridiamo subito prima che il Pequot lo fiocini !!!…… Imperterrito continua per la sua strada, noi lo superiamo tutti ed ei saluta con la manina a mo’ di reali britannici, sbattendosene altamente…. IMPAGABILE !!!
Siamo a Norma…
Flashhhhhhhhhh foto di gruppo aspettando Vanni e Noise..che invece erano a fare all’ammmore ai Giardini Ninfomani —-
Arriviamo in Albergo, finalmente una bella doccia calda. La serata inizia.
Inizia nel migliore dei modi, con a tavola ospiti quali Rotondo, Califoggiano, Gaso…si chiacchera e scherza … Califoggiano è veramente un gran motociclista è una persona in gamba, sempre pronto a mettersi alla prova percorrendo millemila km in sella alle sue Guzzi (per quest’occasione in veste presidenziale)… mitico…..per te vale il discorso di Rotondo….
La serata continua con cavallo pazzo Tatuato che viene a far la ombrellina girl per vendere, oltre che il suo povero corpo malandato per pochi spicci la sera a vagabundamine de portu (cit. Urgu), anche i biglietti della lotteria, che vedeva come primo premio una splendida stampa originale di Gambioli, aggiudicata poi dal nostro Stryia J
Arriva la torta, e noi mangiamo più e più fette…. Son felice , a fianco mio fratello Noise…Ti Voglio Bene, anche se hai portato il rum di Jerry The Sailor nella busta di carta come i veri ubriaconi….che non bevo……
Parte la musica, azzzz che forti……io non li avevo mai sentiti suonare!!! Vladimiro alla voce…AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU…..
Arriviamo anche io e Vanni come coriste …..che fico !!!!! AUUUUUUUUUU—UA-UA—AAUUUUUUUUU
Yuppppppppiiiiiiiiiii chi canta, chi balla…Nocella si butta in una frenetica danza con Gioia… Braviiiiiiiii…
La GLBB va alla grande, ci si diverte, nel frattempo apre l’open bar. Assalto alla baionetta alla birra e il gioco e fatto. Ma non ci basta……Gli Scrotonuragici tolgono fuori le armi segrete e così al tavolo compaiono magicamente: salsiccia, salsiccia piccante, lardo, pancetta, formaggi, filu e ferru, mirto…pure le birrette Ichnusa…… ahhahahah…
Siamo tutti la attorno ad addentare e bere, Il Tatuato parte con la danza dell’amore, ricambio con love.
Offriamo la salsiccia alla band mentre suona…non hanno paura ….e addentano. Il mirto finisce, ma Ivan porta quello fatto con le sue manine …ottimo…
Al tavolo iI Pandoro e la Pandora….che coppia ragazzi……. Ci prendiamo cura del Pandoro facendogli trovare sempre il bicchiere pieno e lui segue, astutamente, le lezioni di vita di Vanni che incita il giovane a “..Bevi come se non ci fosse un domani !!!!! “………… ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahah
La festa continua e stiamo veramente bene…che bello…. Poi…. Un capanello di gente a centro pista…
Attenzione…una rissa…fermi….ma scherziamo…..?!?!?!..Mdanè mi guarda e dice…cercano i Sardi…… azz. Son qua..pronto !!…Chi è che cerca rogne????….. Era Goffredo….. meno male non aveva addosso il giubbotto fluo…hiihihihihi…. Li inizia una fantomatica discussione sul prox incontro ….ma non posso parlare….
Shhhhh…a voi in segreto lo dico con alfabeto farfallino….. safardefegnafa……. Ma esthe tottu unu casinu……e non è segreto averne parlato….
……Berghella????? Direte voi… Esthe drummiddu a supra de’ sa’ cadrea….salvo aprire gli occhi ogni tanto a richiesta……
Grasse risate!!!!….
Si continua cosi allegramente per un bel po’….fino a quando …anche io stanco…..mi adagio su una sedia sotto il portico….è la mia fine….non posso dare di più. Felice rientro nella mia stanza seguito da Scioccogatto….
A che ora è arrivato Vanni non lo so….. So solo che quando è entrato lui in camera il livello di gas era così alto da avere rischio esplosione…. La mattina sul tavolo avevo la bottiglia di Rum , di birra e di acqua…..
E’ mattino….. ci alziamo per fare colazione…
Peccato…siamo giunti alla fine. Ci ritroviamo in sala e ne approfittiamo per salutare la famiglia Pask,
e gli altri presenti. Purtroppo non siamo riusciti a salutare tutti , sarà per la prossima !!!
In camera sorpresa….nostro fratello di curva Vladimiro viene a salutarci…. Ci ha fatto tanto piacere…e lui lo sa…è nei nostri cuori…..
Noi abbiamo tempo , cosi’ con Noise e Cridit facciamo qualche foto ricordo…..ma è tempo anche per Noise di partire, Cridit rimane a Norma per sistemare la Traiumf…
Saluto mio fratello Noise e gli altri rimasti, anche noi dobbiamo muoverci……..
L’Incontro di Primavera è finito………
Conclusioni (con la clausola che sicuramente scorderò qualcosa)……..
– A Ivan…che si è sbattuto per organizzare tutto. Sei un ragazzo sincero e disponibile..Grazie !!!
– A Totogigi…come sempre…senza tè dove saremmo?? Grazie!!!
– A Valdimiro…ti si legge poco è vero…ma il piacere di goderti tutto dal vivo è impagabile. Non deludi mai..ciao fratello di curva !!! Grazie!!!
– A Califoggiano hai tutto il mio rispetto, mi dispiace non aver fatto curve con te…ci riferemo Grazie!!
– A Rotondo….. ma vaffanculo !!! Ahahahah…sei forte!!!! Grazie
– Agli Scrotonuragici, non abbiamo mangiato insieme è vero, ma l’affetto per voi rimane immutato Grazie
– A tutti quelli che hanno regalato un sorriso, una pacca sulle spalle Grazie
– A quelli un po’ timidi Grazie
– A Noise , fratello, amico mio, grazie di tutto, della tua presenza, delle tue parole, sei insostituibile!!!!GRazie
– A Cridit…un piacere aver condiviso la strada con te… sei già di famiglia !!! Grazie
– A Vanni e Shokato, bè…che dire…con voi è sempre un’avventura meravigliosa, un’ amicizia bella e sana, stare insieme è semplice, si va, nessuna complicazione, solo il piacere sincero di condividere le cose….Grazie !!!
– Al mio V11 che mi ha fatto godere anche in terra straniera……… Grazie
– Alla mia famiglia…. Vi amo!!!
p.s.1 ringrazio il cane di Shokato
p.s.2 il Tatuato mi ha fatto vedere l’uccello al ristorante di Tagliacozzo…è bello e pure grande!!!
p.s. 3 Marco Nocella eletto Man of event
p.s.4..Ivan ho trovato le chiavi……chiamo in albergo e le spedisco…

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU