Home Incontri e racconti Racconti 93 e 15. Storie di Anni Paralleli

93 e 15. Storie di Anni Paralleli

5228
0
Lo stupendo libro con le firme ideato da Paolo Gambarelli.

C’è una canzone molto bella. Si chiama Rette Parallele ed è cantata da Dente.

In occasione dell’ultimo Incontro di Primavera è stato consegnato a Roberto il Libro delle Firme.
E’ il libro che raccoglie tutte le sottoscrizioni alla nostra petizione affinché la Primo Moretti venisse riconosciuta dopo 93 anni di ininterrotta attività Concessionario Onorario. Pur essendo sempre l’ultima a morire la nostra speranza nei confronti del Gruppo Piaggio non è stata mai molto solida, ma non è questo il punto; sapevamo di fare una cosa giusta indipendentemente da come sarebbe finita e così è stato. Le 1650 firme sono state la nostra conferma e ciò che ora è per noi importante
è sapere che Roberto continuerà la sua storia insieme alle migliaia di storie parallele dei guzzisti di ogni parte del mondo che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e sostenerlo.

Storie di rette parallele.

Sono 15 anni che è nata Anima Guzzista. Si sa, i 15 anni sono anni sempre un po’ difficili, anche per noi giovani adolescenti guzzisti; soprattutto quando Rosella e il nostro Presidente Alberto decidono giustamente di riposarsi un poco. Non è e non sarà un periodo facile e Anima Guzzista per forza di cose cambierà o forse anche chiuderà.
Molti, in questi anni, sono stati gli obiettivi raggiunti, tutti a loro modo importanti, ma ciò che ora più ci rincuora ma anche inorgoglisce è sapere che qualunque cosa accadrà, grazie ad Anima Guzzista tutti i 400 soci e le migliaia di persone che hanno conosciuto questa Associazione potranno percorrere le loro storie come fossero rette di tanti rettilinei paralleli.