Home Incontri e racconti Incontri AG-BASE 1400

AG-BASE 1400

2956
0

Un nuovo servizio esclusivo per i Soci di AG: nel paradiso della moto, nel cuore del Trentino, a portata dei più bei passi alpini, delle Dolomiti e di fantastiche strade tutte da guidare, da oggi abbiamo un punto di riferimento:

AG-BASE 1400 (Quota no California)

Ovviamente il numero si riferisce all’altitutine dell’appartamento e non al mitico endurone Guzzi e nemmeno alla cilindrata dell’ammiraglia Guzzi. Cioè Quota significa altezz… si, giusto! Mentre il 1400 che è la cilindrat… no, cioè si però non c’entr…
…maledetti giochi di parole…

Comunque…

L’appartamento n° 773, si trova a Marilleva, in Val di Sole (Residence Artuik) ed ha il suo posto auto assegnato.
Una volta giunti nella località di Mezzana (Tn), si sale per circa 12 km in direzione del Residence Artuik.
E’ situato nell’impianto Marilleva 1400.

Il periodo d’utilizzo, quest’anno, va dal 16 al 23 luglio, da domenica a domenica.

E’ un bilocale da 6 posti letto composto da soggiorno, angolo cottura con piastre elettriche, frigorifero, lavastoviglie, attrezzatura da cucina, armadi, telefono e TV color; letto matrimoniale a ribalta che può essere separato dal resto degli ambienti da una parete scorrevole.
Una cameretta con 2 letti a castello (4 posti letto) separabile da un porta scorrevole; con armadio. Un bagno con vasca.
Biancheria da cucina, da letto e da bagno che viene cambiata ogni mercoledì.

Questo è il link del sito, dove trovare altre foto e informazioni sulle attività e mappe: http://www.alberghimarilleva.it/i-servizi-residence-artuik

Per prenotare uno o più posti letto (o tutto l’appartamento) scrivere un’email a segreteria@animaguzzista.com.

Il servizio è disponibile esclusivamente per i soci di Anima Guzzista al costo di 100 Euro a settimana a persona.
Eventuali ospiti dovranno iscriversi all’associazione al momento del pagamento della quota di partecipazione (ricordatevi di compilare il form d’iscrizione).
Contestualmente alla ricevuta di pagamento dovrà essere sottoscritta ed inviata l’assunzione di responsabilità per la durata del proprio soggiorno (il modulo vi verrà inviato per email).