Home Aquile in Etruria Aquile in Etruria: commenti

Aquile in Etruria: commenti

2208
0
Aquile in Etruria 14° Incontro di Primavera

FOTO

Grigiotopo   BeppeTitanium   Cipo   Tonirag   Calidreaming   tacchinobicilindrico   Cristina   Macio   Tonypic51  Raimondog

Commenti

Cane
Rientrato… :ok:

Naturalmente per primo… :asd:
Incontro fantastico e sorprendentemente tempo bello…. :celebrate:

maxmanuv11

gruppo pistoia rientrati

che qualcuno ha bisogno di curve?

un salutone a tutti in particolare a chi purtroppo in questi due giorni ha dovuto assaggiare l’asfalto, comunque tutto e’ bene quel che finisce bene

grande valter

Nello
Fate sempre i “salti mortali” per partecipare all’incontro di primavera, siete fantastici !

Buona guarigione a tutti

Grazie Walter, tutto perfetto

S558
Arrivati!!

è stato come al solito, … irripetibile …. fino al prossimo … 😀 😀 :celebrate: :clap: :clap: :clap:

e come dice il presidente (leggete l’editoriale) …. cosè un social forum se ogni tanto non c’è … l’anima? …. e poi l’anima … siamo noi … :clap: :clap:

Fantastico … fantastico esserci ancora, e già pensare a come fare per esserci ancora …

grazie a …. Valter … Nedo … agli amici toscani che hanno dato una mano, …. grazie a … Agente Wilma … :clap: :clap: … la prossima anche tu a fare un po’ di curve, … ci manchi :crying: :crying: … come possiamo fare perché una volta ci sia anche tu?

MEK1
Io e macio rientrati..tutto ok!! Che dire…..bello anzi bellissimo….insomma peccato che sia finito. Un saluto speciale ai miei compagni di stanza, saiot alias Francesco e Antonio ovvero tonypic59 …..un grandissimo saluto alle nostre donne guzziste, uno spettacolo vedere danzare in sella alle loro amate tra le curve delle colline toscane. E tra loro un plauso speciale a Maria …. :ok: veramente una Pilotessa….una dolcezza e una grazie nel portare il settemezzo da prima della classe ……e sentiste come fa cantare il bicilindrico :clap: :clap: :clap:

Un’altro saluto al mio tom-tom personale Diego-delson e al suo “braccio destro” Aires….grazie per averci guidato nelle ridenti colline toscane in modo sublime e col giusto passo. Deliziandoci sabato sera anche con uno stupendo saggio sui balli sudamericani ……bravi bravi :clap: :celebrate:

E poi un grandissimo saluti al gruppo sardo, ai romani, ai……ai….insomma a tutti voi Grazie per questo bellissimo fine settimana.

E poi come non ricordare il Monza e i suoi amici ticinesi…..

E poi grazie a colui che si è adoperato per tutto ciò …Valtertre :celebrate: :celebrate: grande sbattimento e grande riuscita…

E poi un saluto speciale a Aidan che purtroppo ha concluso anzitempo l’incontro…..ma vedrai che ci saranno oltre occasioni per fare bisboccia….ora pensa solo a rimetterti in forma.

Ancora grazie a tutti…. :clap: :clap: :clap:

Cibi78
Semplicemente fantastico!

Adesso ho capito perché si chiama “Anima”!

Grazie a tutti, è stato un piacere conoscervi

BeppeTitanium
stavo preparando i bagagli … e mi sono accorto che il raduno è già FINITO!!!

rientrato anch’io, assordato ….
ho già scritto a mamma Guzzi 😈

Grazie a tutti
Valter: lavoro grandioso
AG: perchè esisti
Germi: per come ci hanno accolti nella loro casa (peggio per chi non si è presentato all’appuntamento :b )
non posso elencarvi uno per uno, ma sepete di possedere il mio cuore :foryou:

snaporaz
Tanti nuovi amici 😀
Tanti vecchi amici che non vedevo da troppo tempo 😳
E poi le strade toscane …. :hehe:

Mi sono proprio divertito.
Lamps!

Tonypic51
Arrivato a casa da qualche ora, un po stanco ma felice dei momenti trascorsi insieme :clap: :clap:

Un saluto a TUTTI i partecipanti ed in particolare ai miei simpatici “cooccupanti” del residence, ed a PANDORA per la compagnia fino
a Grosseto, dove ognuno ha proseguito per la propria strada :volemose: :volemose:

ed infine un ringraziamento agli organizzatori per lo sbattimento dovuto per organizzare tutto al meglio :ok: :ok:
Red27
Arrivato a casa da un po’ pure io, e gia’ ristorato da un po’ di sonno.

E’ sempre un piacere rivedere qualche vecchia faccia e conoscerne di nuove! Sono ancora emozionato.è stato un mix di emozioni, talvolta contrastanti. l’avvio in mezzo al viscido, che palle, la comparsa del sole FINALMENTE, l’arrivo al ristorante, la gioia di vedere i vecchi amici, e poi la notizia della doppia caduta di Mdanè e Aidan ed un mezzo pomeriggio passato al pronto soccorso. Mi è spiaciuto moltissimo, per entrambi. Ilaria, avevi un entusiasmo addosso che avrebbe meritato fortuna, ma alla fine te ne sei meritata ancora di piu’ : a non farti “niente”!!

Siamo stati fortunati col tempo che ci ha graziato ,n’cul al meteo.it!

Menzione d’onore al nostro compagno di stanza dell’ultimo minuto, Grigiotopo, cui palesemente il progettista dei Bungalow non deve aver pensato quando ha dimensionato i letti, ed alla Pandora che si è sottoposta allo sporco lavoro di dormire con cotanti maschiacci…vabbè, anche se uno si è dimostrato fighettissssssimo :b

Troppo bello incontrare per sbaglio Flavio, Bicilinder e Calidreaming, che se non c’erano loro ero ancora li che vagavo verso Impruneta!

Il resto è stato goduria e risate e robe da ricordare. Grazie a tutti.

Tornare oggi sui tratturi del parmense è stato una tristezza dopo le belle strade del chianti.

Un grazie dovuto al mitico Walterone!

Per chi ci sara’, ci si vede al Calincontro. Dove sfighettizzero’ ulteriormente il mio status vuncista! :asd:

Pandora
Tutto ok tornata (da un po’).
Avevo da fare col Pandoro…. :smokin Poi mi (s)piego.

Untuculu alla E45, con la pioggia.
Però mi sono rifocillata con i kartisti mangiando gnocchi a volontà… con i funghi. E lattine di bibite commisurate. 😎

Vi voglio bene.

Ps: non ci sono doppi sensi, sono solo coincidenze.
La traduzione a domani.

Fange
Mi sono proprio divertito, peccato per le previsioni meteo sballate che mi hanno fatto prendere il Cali anzichè il Le Mans, ma comunque il Cali….. minchia che moto!!!

Ero sicuro di aver preso in pieno un autovelox sabato a Certaldo che mi ha fatto venire un pò di gastrite per la serata, però in rete ho trovato questo:
“La cartellonistica che indica la presenza del congegno non è stata ancora collocata ai lati della strada e questo fa presupporre il fatto che l’autovelox non sia entrato ancora in funzione.” Se fosse così allora aspetterò che arrivino tutti gli altri presi in questi giorni!!! 😉
Poi facciamo la lista di chi ha il record di velocità davanti all’autovelox alla Joe Bar Team :#)
http://www.bikerside.net/gallery/main.p … alNumber=1

Un abbraccio a Marco Danè che è rimasto senza moto venerdi per una caduta ma che ha affrontato il raduno da passeggero e con la spalla ammaccata in perfetto spirito AnimalGuzzistico. Una volta CP a Cartagena mi disse:”Se tu la smettessi di sbattere la moto per terra…”
Un saluto anche alla ragazza piena di entusiasmo che ha avuto l’altra caduta, anche se non ti conosco mi è dispiaciuto veramente tanto.

Valter, dirti grazie è dire poco, eri molto agitato e nessuno ti capisce meglio di me, dopo il raduno di Ostia del 2003 mi venne la varicella per lo stress!! Ma è stato tutto perfettissimo, anzi, fantastico, quindi ora rilassati e goditi il successo!! 😀

Ringrazio anche Alberto e Rosella, sono veramente l’anima nell’Anima e senza di loro…. saremmo solo singole foglie al vento senza nessun albero dove tenerci tutti uniti.

…al Tatuato: “Pfaottiiiiiaati” (per chi non capisce il dialetto della Papua Nuova Guinea la traduzione è: “Fottiti”).

Per ora mi fermo, un abbraccio a tutti.

p.s. Beppe, lasciala così, è più Guzzi!!!
Macio
Sempre dura rimettere i piedi per terra, in tutti i sensi, dopo gli incontri di AG.

Grazie a tutti, come al solito siete stati superlativi.

Grazie al mio compagno di viaggio marco Mek e un grazie al meteo che ha permesso anche a Antonella, rampolli e Barbara (l’altra mamma) di potersi godere un paio di giorni di relax in piscina

P.S. L’abbazia di S. Galgano dall’alto è una vista che non potete immaginare!

Un abbraccio forte ad Aidan, e anche agli altri…scivolati, Mdanè e Tore!

Christian
volete sapere come è andata?
Si è divertita anche Vale (la mia zavorrina), che non voleva venire e venerdì sera (la mattina ero venuto da solo) aveva un muso lungo così, mentre sabato a fine giornata aveva il sorriso sul volto, che altro dire? 😀
Anch’io voglio ringraziare Valter per l’organizzazione perfetta (cavolo eri teso davvero!!!) e anche chi mi ha convinto ad esserci… e grazie anche alla mia 1200 sport, davvero una gran moto!!! E grazie anche alla simpatia dei tanti nuovi conosciuti, non voglio fare nomi, siete uno meglio dell’altro, alla prossima!

ZAR75
😀 😀 😀 Motociclista da sempre guzzista solo da novembre, ma non posso far altro che rimanere a bocca aperta davanti allo spirito che questo marchio riesce a comunicare. Sono stracontento di essere venuto (anche Betta la mia zavorrina è entusiasta) :rollin . Mi associo ai complimenti a Valter per l’organizzazione e un grandissimo saluto a tutti, è stato un piacere conoscervi e non vedo l’ora di rivedervi presto.

Saluti a tutti

p.s. mi scuso per aver intaccato l’estetica della mia 1200 sport con il bauletto, anche a me fa c….e, ma la zavorrina si sente più sicura e sta più comoda, la prossima volta spero non ci sia questo problema, anche perchè è stata talmente bene e gli è piaciuto così tanto che ha intenzione di sistemare il V35 II del padre che è fermo in garage da 10 anni e camminare con le sue ruote.

Tonirag
BREVE ACCENNO AGLI ANTEFATTI.

Oggetto: giovedì 30/5, il viaggio insieme per Montespertoli (FI).

Il gruppo: Toni (io), LucaArtack, Nello, IvanDooan, MarcoCalifornia.

Destinazione Montespertoli, o meglio Lucardo, dove avremmo dormito.
Il giorno prima provavamo a metterci d’accordo sull’orario: io e Nello preferivamo presto
(intorno alle 9-10), Marco e Ivan insistevano per le 11.30, per Luca era lo stesso, alla
fine (dopo un pomeriggio di negoziazioni e trattative) si è concordato per le 11.30.

Giovedì mattina alle 10.30 mi arriva la telefonata di LucaArtack: era rimasto per strada senza benza a pochi km dal luogo d’incontro. Però! cominciamo bene, se queste sono le premesse…. quale sarà il risultato? :lol Gli dico che gliene porto io una bottiglia, ma doveva avere pazienza perchè ero ancora in ciabatte e dovevo vestirmi e partire.
Alle 11,15 riesco a partire, prendo il GRA, esco sulla Flaminia, riprendo il GRA in direzione opposta e ri-esco sulla Cassia verso fuori, un minuto ed eccolo lì fermo a lato strada col rosario in mano :asd: , gridando al miracolo appena mi vede arrivare… awais
In un attimo mettiamo benza e si riparte, in pratica raggiungiamo gli altri a mezzogiorno.
Saluti, spiegazioni, sfottimenti vari, caffè, e partiamo prendendo la Cassia.
Subito dopo il Bolsena decidiamo di fare una sosta-spuntino e ci accorgiamo che manca Marco, veniamo a sapere che ha deviato per Orte (o Orvieto?) perchè così aveva impostato il navigatore.
Uno in meno, proseguiamo in quattro. 🙁
Nel frattempo il cielo coperto ci regala la pioggerella, giusto per renderci meno monotono il viaggio. Arriviamo intorno a Siena, sosta benza-bisogni-caffè. Fatto tutto ci rivestiamo
e ripartiamo a razzo. Fatti un po’ di km ci accorgiamo che non c’è più Nello :aaah: , lo aspettiamo un po’ ma non lo vediamo, per cui proseguiamo.
Ci avviciniamo a Firenze, siamo sulla SI-FI, all’improvviso sparisce pure LucaArtack :aaah: , restiamo io e Ivan. Ci fermiamo alcuni minuti ad un’area di servizio ad aspettarlo, ma era
uscito prima dalla SI-FI, per cui ripartiamo. Ivan imposta il navigatore (io non ce l’ho proprio), ripartiamo, e gli sto alle costole senza mollarlo, non vorrei essere proprio io
il prossimo che si perde per strada…. :b e dopo un quarto d’ora, come per magia, ritroviamo Nello, arriviamo a destinazione e lì alla locanda ritroviamo pure Luca e Marco, il quale è stato moooooooolto provato da oceanici temporali con grandine…
Bene, almeno siamo arrivati tutti e interi…

giannic
Grazie Walter!

Scenari e curve da favola, diciamo che per la perfezione mancavano solo Vladimiro e la Guzzistiliberibluesband….

Ciao a tutti

Agentewilma

S558 ha scritto:grazie a …. Valter … Nedo … agli amici toscani che hanno dato una mano, …. grazie a … Agente Wilma … :clap: :clap: … la prossima anche tu a fare un po’ di curve, … ci manchi :crying: :crying: … come possiamo fare perché una volta ci sia anche tu?

Come già detto io ho il privilegio di farlo prima di tutti voi il raduno :b !!!!!
Grazie a Valter e a tutti quelli che con lui si sono sbattuti per rendere anche questo un incontro…. DA SOGNO!!!!! :clap: :clap:

M@x
Ciao a tutti,

dopo aver finalmente e diligentemente effettuato la presentazione nel forum generale, eccomi qua a scrivere il mio primo post in un topic….
E’ un messaggio per me un po’ speciale, sicuramente perche’ e’ il primo, ma soprattutto perche’ lo scrivo dopo aver partecipato all’Incontro di Primavera come un intimorito illustre sconosciuto al cospetto di un gruppo affiatatissimo e variegato…

Come ho avuto modo di dire personalmente a qualcuno, e come ho scritto nel topic di presentazione, sono anni che leggo le migliaia di pagine del forum di AG, ma devo dire che quello che ho visto e provato in questi giorni (pur essendomi aggregato solo dal pranzo di sabato) e’ ancora per me di difficile interpretazione..
Di una cosa sono certo: dà assuefazione e crea dipendenza… 😀

Non posso che farvi un ringraziamento generale, i complimenti a Valter e a tutta l’organizzazione, e un saluto a tutti, a coloro che ho conosciuto e a quelli che, essendo troppo spaesato, non ho avuto modo di conoscere…
A presto…

Maelganis
Grazie a tutti ancora una volta!!Grazie a Fange per avermi ancora una volta permesso di contemplare il suo mistero gaudioso :asd: Grazie a Davide per i rifornimenti :rollin Grazie al Monza per essere un grandissimo compagno di pieghe :clap: Grazie a tutti per essere unici :celebrate: Alla prossima :ok:

CaliFaber
5 anni di assenza e …
sentirli tutti …
mi mancavate bastardi!

19alvin76
Anche io devo ringraziare tutti voi, Valter che mi ha permesso di infiltrammi nella splendida giornata di sabato e un grazie e` di dovere anche alla mia t3 che dopo tanti, troppi anni di fermo e` tornata a vivere ( devo dire che mi ha stupito, 37 e in curva sembra di essere su un binario)
Grazie ancora, guzzista da un mese e al mio primo raduno…. mi avete regalato una bellissima esperienza, ero un po` spaesato, ma il noviziato si paga e ora spero di dividere con voi moltissimo tempo qui` sul forum e tanti km sull` asfalto…

Mi spiace per la caduta di Aidan avra` ammaccato la moto, rotto qualche osso ma di sicuro la sua anima Guzzista e` intatta…. guarisci prestooooo

mdanè

La cosa che mi fa piu male oggi, anche piu della spalla (n.d.r.), è sapere che bisogna aspettare un anno intero per il prossimo incontro di primavera.
Ed ora sotto con i ringraziamenti che quest’anno sono tanti!
Mi sono emozionato tanto quando ho abbracciato Stefano “il Comandante” e quindi il primo ringraziamento se lo aggiudicano ex-aequo la moglie e Antonella che hanno
saputo organizzare questa splendida cosa.
Desidero ringraziare Valter per l’organizzazione dal giovedì sera fino alla visita del Paparo, tutto impeccabile, davvero bravo.
E che dire del villaggio?, semplicemente fantastico.
Un grazie speciale e doveroso lo debbo a Loreto(SilverEagle) e Marco(Marcocalifornia) che rispettivamente si sono “caricati” sulle spalle il sottoscritto e i suoi bagagli fino al ritorno a casa.
Grazie a GuzziRock che mi ha letteralmente rialzato a me e la moto e poi successivamente mi ha confortato facendomi vedere la sua tuta..
Ora invece vi voglio ringraziare uno ad uno ma proprio tutti tutti per la gentilezza, generosità e premura dimostratami durante tutto il tempo dopo il fattaccio…
Un saluto speciale lo mando ad Aidan, le faccio grandi auguri di pronta guarigione e a Tore che ha avuto invidia di me e non è voluto essere da meno.. :asd:

GRAZIE ANCORA!.
P.S. Siete, siamo una squadra fortissimi.
P.S.2 Ho conosciuto finalmente anche Red, compagno di merende con Paolo ,Nedo ed altri nella nostra …. motoGP :rotfl: .
CLUBS:AnimaGuzzista,SSLazioMotociclismo. MOTO: V65, Aprilia Shiver

grk61

Eccoci alla normalità dopo un rientro un pò burrascoso a Fornovo il LE MANS nn ne voleva sapere di ripartire :aaah: ma tra un taglia ,nastra ,cavallotta e una mano del MONZA siamo ripartiti …. un incontro bellissimo.. agli organizzatori i miei complimenti per lo sbattimento e per la bellissima riuscite di tutto percorso,pranzo,cena e alloggio e a Valter sei un grande :clap: :clap: :clap: un grazie a tutti gli amici che hanno fatto diventare indimenticabile questo raduno.Un ringraziamento a Rosella e al President .
Monza uno ,due,tre…op 😀 😀

orsobruno
come sempre è stato bellissimo, stare con tanti amici e fare tante strade nuove.

grazie agli organizzatori, a Nedo che ci ha guidati attraverso percorsi inediti, e a tutti i partecipanti che rendono l’incontro di primavera sempre unico!

p.s. Aidan, guarisci presto!!

Tatuato
che me so perso… che invidia… penso che sarei svenuto a vedre il comandante.
Telefonarmi e sentirmi preso per il culo non ha prezzo.

Mi spiace per Aidan, ma il fascino non si perde con una scivolata… mdanè te de fascino non ne hai mai avuto, poi senza neanche la guzzi.Tore è un caso a parte.
Poi vengo a sapere che Pandora ha dormito con gli omini… ma quanto pagherei io per dormire cor Pandoro.

Sapere che c’erano un sacco di quei bastardi di guzzistiliberi e non esserci mi rattrista.

sapere che c’era anche Fange e non averlo visto mi rallegra.

BASTARDIIIIIII

noise[is]kinky

hola

io e pinky abbiamo fatto proprio un salto sabato al pranzo, ci spiace non aver potuto aggregarci alla carovana per tutto il week end, ma almeno vi abbiamo visto e salutato

grazie Valter per aver organizzato tutto
un abbraccione ai lupi di Toscana, ci si vede raramente ma rivedervi ogni volta e’ un gran piacere (dobbiamo diventare un po’ piu’ abitudinar ei vederci piu’ spesso…)
un abbraccione anche alla mitica colonna sarda e a Tore
macio, califoggiano, tatiana, S558, pandora, bicilinder, toni, beppetitagno….

ed e’ stato bello rivedere Red e Tacchino col suo V11 bizzoso (piuttosto che hai deciso? l’hai frullato in mare o gli dai l’ennesima scianz?)

e’ stato un piacere conoscere alcuni di voi, vedere live anche se per pochi minuti Goffredo, Ivan (dooan) e il suo 1200 sport in progress

mi son sembrati quasi belli persino i centauro….

Diegodelson

Grazie a tutti

Un abbraccio speciale ad Aidan … con l’augurio di tornare presto in sella :volemose:

Malgrado la mancanza di alcuni “amatori dell’andatura turistica”, anche quest’anno mi sono trovato in coda un certo numero di “turisti per caso” … non ho capito se anche loro incapaci di tenere il passo degli sportivi, o solo con voglia di rilassarsi e farsi tamponare dai moscerini … :b

Ragazzi, la strada la sbaglio anche io, solo che faccio finta di niente e continuo per i bricchi :look:
chi era dietro di me dopo il pranzo del sabato ha avuto prova del mio recupero di percorso su strada cantonale … qualcuno mi ha chiesto “ma che caz@@ di strade ha scelto Valtertre?” …
“non so, ma la cartina diceva così …” :b :rollin :rollin
scusa Valterone, ma non me la sono sentita di dichiarare che mi ero perso e li ho fatti scollinare a 20 all’ora 😳

Solo Aires ha capito subito conoscendomi .. :kiss: :foryou:

Un grazie a Valtertre per l’organizzazione .. strade bellissime (a parte il campeggio, dove mi sono perso più volte …. la prima sera ho girato 20 minuti a vuoto, prima di essere soccorso da un tedesco con la cartina che mi ha spiegato come arrivare … :help :help ), e cibo buonissimo e abbondante
Come sempre torno a casa più ricco dentro, e felice di fare parte di questa famiglia … vi voglio bene :volemose:

p.s. – sono riuscito a perdonare anche Beppetitanium che non mi ha portato la dog bag del pranzo del venerdì :nono: … stardo !!!

valtertre
comandante

daje comandante!
Un abbraccio a tutti,sono contento che vi siete divertiti,mi spiace per chi e’ caduto
Si cade e ci si rialza….come il comandante.

Badude
Erano mesi che non tiravo fuori la moto, causa il trasloco, se non per lo spostamento dal garage vecchio a quello nuovo…

…e non vedevo l’ora di farlo.

Poi sono tornato a casa e già domenica sera, il raffreddore che sotto sotto ha covato fin da venerdì mattina, si è SCATENATO, c…o! febbre, mal di gola, catarro, sputacchi, “svugli” di pancia…..ma se dovessi partire ora……c’è bisogno di dirlo?

PARTO, ALTRO CHE SE PARTO!

Grazie a Walter, un grande “forza!” a Mdanè, Aidan ed il terzo (chiedo scusa ma non lo conosco). Bella gente, tutti, davvero.

e parafrasando Califoggiano “SE NON GUZZI, NON VIVI”. ci si vede al uinter…

 

GuzziRock
Ciao a tutti,

mi unisco al coro dei ringraziamenti,a Valtertre e tutti quanti hanno saputo organizzare un raduno perfetto.
Tutto bellissimo, tutti fantasticamente Guzzisti. :ok:
Un abbraccione agli sfortunati incidentati.
Domenica mattina sono partito presto e quindi saluto adesso tutti quelli che non ho salutato di persona.

Spero di rivedervi tutti al più presto.

Califoggiano

Quando un weekend riunisce più di 100guzzisti è difficile riuscire a non divertirsi!!! :b
E’ stato bello ritrovarsi con gli amici a divertirsi in strada e a tavola.. eravamo davvero tanti e ben assortiti e son contento di aver aggiunto qualche viso a nickname noti :ok:
Un ringraziamento speciale ad AG che ci accoglie tutti e ci da queste opportunità!
Ed anche a Nedo, alla colonna sarda, ai guzzisti romani, ai veneti, agli abruzzesi, a Tonypic e la sua mitica grappa alla ruta.. e tutti gli amici con cui ho potuto chiacchierare in allegria e bere una o più birrette :celebrate:
Mi spiace per chi è caduto ma sono comunque contento che nessuno abbia avuto conseguenze gravi, per fortuna: prendetevi cura di voi e cercate di tornare presto in forma che nuove strade vi attendono :ok:
Un applausone va a Valter per l’organizzazione e la nota simpatia :volemose: e ai Germi che ci han regalato una bella serata.. peccato per chi s’è lasciato spaventare dai 5km da fare per rientrare al camping, fossimo stati di più ci sarebbe stato ancora più divertimento!
Certo che l’improvvisata di pezzi tra Guzzirock e i giovani metallari è stata spettacolare :clap: Grande Enrico :ok:

Un saluto anche a chi Sabato sera si preoccupava di rientrare prima della chiusura delle sbarre del camping per non lasciar fuori la moto: roba da V11sti, ovviamente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LINOLEMANS
Innanzitutto auguri ad Aidan: rimettiti presto! poi a Tore e Mdanè che hanno voluto sentire bene l’odore dell’asfalto “Gallo Nero”.
E poi…..?????? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a Valter, Nedo, al Presidente e ad Agentewilma e a tutti quanti si sono prodigati per la riuscita di questo Incontro: siete tutti meravigliosi!
GRAZIE a tutti i Guzzisti partecipanti per la loro simpatia ed il loro affetto. Ogni volta che vi rivedo, aggiungo qualcosa di bello
che resterà nei ricordi.
GRAZIE ai miei compagni di viaggio, Maurizio, Sword78, Cipo e a tutti quelli che mi hanno sverniciato ed a quelli che si sono lasciati
sverniciare.
GRAZIE ai miei compagni di letto ( Nello, Maelganis e Sword ) per la loro generosità !

Comunque c’è qualcosa che non mi torna: ho fatto quattro giorni a far da navigatore, soprattutto ad uno che mi sembrava Mike the Bike,
con casco oro e bianco, sempre attaccato agli scarichi a spingermi. Le uniche due volte che è andato avanti puzzava di benzina ed ha sbagliato
strada ! Chissà chi era ? Non mi ha permesso di godere di tutti i panorami e le visioni idilliache delle colline toscane; vedeva solo personaggi
boccacceschi e solo di sesso femminile. Mah………
Però almeno sono riuscito a trascinarlo a vedere Massa Marittima e Volterra che tutti voi vi siete persi!
E poi ancora asfalto e curve, asfalto e curve, povera schiena.

Forse l’ho già detto: VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima.

P.S. Una sola mancanza e lo sapete quale: il TATUATO !!!!!!!!!!!!!! Ormai avevo fatto la bocca a condividere l’alloggio.

Antonella

dopo tanti anni ho partecipato al raduno di AG, certo non è stata la stessa cosa dei precedenti visto che, con bimbo al seguito, non potevamo andare in moto con Macio ma è stato fantastico 😀 😀 😀
Io e Barbara con i bimbi ci siamo goduti le piscine per 2 giorni ma, vedere le vostre facce soddisfatte al rientro dei vari giri….non ha prezzo 😀 😀 😀 😀

Non ha prezzo vedere le reazioni di chi senza saperlo, si è trovato il COMANDANTE seduto al bar, ignaro della sorpresa che Raffa e io gli abbiamo organizzato 😯 😯 😯 😯 😯

Un grazie a Valter per l’organizzazione, un saluto a chi ho rivisto dopo tanto tempo e a chi ho conosciuto per la prima volta, un abbraccio a chi ha avuto la sfortuna di toccare l’asfalto un pò troppo da vicino

GRAZIE A TUTTI e ……TATUATOOOOOO….la prossima volta che salti un raduno :moderator: :moderator:

Alla prossima…magari in :brevone: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

saiot
Mi accodo ai complimenti all’organizzazione. La serata di sabato è stata più scomoda che se l’avessimo fatta in campeggio, ma ci ha permesso di conoscere delle persone simpatiche e un bel posto, poi alla fine non era così difficile da raggiungere. I ragazzini che suonavano erano uno spettacolo che da solo valeva la pena!

Il mangiare è stato ottimo e abbondante e il campeggio anche troppo lussuoso per i rudi e irsuti guzzisti.

Mi accodo anche al rammarico per le 3 cadute, fortunatamente senza gravi conseguenze.

E’ stato il mio primo fine settimana libero dalla prole da 3 anni a questa parte ed è stato bello passarlo con voi, in moto e in Toscana. E’ stato bello rivedere amici vecchi e conoscerne di nuovi. Un salutone ai compagni di bungalow MEK1 e tonypic59.

Spero di non dover aspettare altri 3 anni…

totogigi
Ho visto tanta gente divertirsi, è questa è una bella soddisfazione. Anzi.
E’ una fortuna.
E’ una fortuna che il tempo assurdo di quest’anno ci ha risparmiato la sua incontinenza continua, lasciandoci due giorni di libertà, soprattutto sabato.
E’ una fortuna che – nella sfortuna – i tre scivolati non si siano fatti nulla di grave. Forza Ilaria subito in sella appena possibile!
E’ una fortuna che ci siano persone come Valtertre e Beppetitanium, pronte a trovare una soluzione agli imprevisti.
E’ una fortuna che ci siano motociclisti pronti ad accogliere altri motociclisti nella loro clubhouse (molto meno i continui acciacchi da cadavere ambulante del sottoscritto…)
E’ una fortuna che questo insieme di persone diventi un insieme speciale, lo si apprezza ogni volta e dura dalla bellezza di dodici anni
E’ una fortuna che ci siano persone speciali come Raffa che ha fatto una doppia sorpresa portandoci il Comandante.
E’ una fortuna che esistano quelli che lavorano dietro le quinte, che risolvano i problemi anche senza apparire sul palco.

Mentre Tonirag che sculetta sulla moto dritta, no, non è propriamente una fortuna :ppppppp

GRAZIE a tutti, un altro incontro di primavera da incorniciare! :clap: :clap: :clap:

raimondog

Anch’io mi accodo a tutti quelli che hanno già espresso i loro ringraziamenti per l’ottima organizzazione.
Sono stati tre giorni memorabili, dalla serata di giovedì passata in compagnia di chi ha pernottato al mini soggiorno, alla domenica mattina che ha visto la chiusura del raduno con l’aperitivo presso il concessionario di Venturina.
Mi dispiace per chi ha avuto le sventura di cadere a terra, in particolare per Aidan, al suo primo raduno e con la quale ho condiviso il viaggio da Milano a Firenze.
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo per una pronta guarigione!
Mi scuso con i tanti che in alcuni tratti hanno avuto la sfortuna di trovarsi dietro di me nei vari tornanti, e si sono dovuti sorbire i miei tentennamenti.
Devo dire che sabato sera le cose andavano già meglio!
Tenete presente che in dieci anni ho percorso meno di 9.000 km, e in questi giorni quasi 1.500, per me un record, visto che di solito mi limito al giretto sul lago maggiore qualche weekend (70 km tra andata e ritorno)
E’ stato il mio primo raduno Anima Guzzista, ma penso proprio che ne seguiranno altri.
Un abbraccio a tutti, in particolare ai nuovi amici che ho avuto occasione di frequentare in questi giorni.
Volevo inserire qualche foto, comprese quelle dei miei compagni di Bunga…..low, ma non ho capito come fare.
A presto

Anka
Dopo due anni e mezzo di frequentazione del forum, e due MotoGuzzi finite e una in allestimento (la vedo molto lunga), e dopo aver saltato all’ultimo minuto il Uinterparti, ho finalmente avuto l’occasione di vedere qualche brutto muso di AG.
mamma mia che impressione!!!!

scherzo naturalmente, è stato a memoria uno dei più divertenti week-end degli ultimi anni.
anche perchè erano un pò di anni che non mi permettevo un fine settimana full immersion motociclistico lontano dalla famiglia.

inutile dire che anche non conoscendo nessuno all’infuori di Badude col quale ho condiviso qualche giretto, mi sono trovato da subito a mio agio già dal primo mattino di venerdi all’appuntamento all’autogril con Motopesantista e zavorrina, Red27, Guzzirock.

poi raggiunto il gruppone ad Impruneta giù di curve e saliscendi, bellissimo!!!

due giorni di mangiate e sgasate a più non posso, sempre cercando di inseguire su e giù per colline Nello e il Presidente.

un saluto ai miei compagni di stanza Macio, e il possessore del bellissimo LeMans del quale non ricordo il nome e soprattutto al mio sfortunato compagno di letto Tore, che ha assaggiato l’asfalto toscano.

un saluto ad Aidan che ho appena fatto in tempo a conoscere all’arrivo ad Impruneta, rimettiti presto.

un grazie speciale a Monza per la brugola e Maelganis per il cavo frizione e Valtertre per l’organizzazione.

saluti anche al gruppo che con me ha percorso l’Abetone al ritorno: Aires, Diego, BeppeTitanium, Badude, e lo stelvio bianco non ricordo.

bella la serata dai Germi che stavo quasi per saltare per pigrizia, poi ho detto vaff…….mitico Enrico!!!!!!!!!

al prossimo uinterparti che non salterò sicuro, voglio il bigliardino per la rivincita. (vero Red27?)
rotondo
oh cacchio, ieri rientrato un po cotto ho pensato “scrivo domani dal lavoro”
oggi al lavoro, nemmeno il tempo di entrare un attimo a leggere 😈 😈 😈
gli incontri guzzisti sono sempre una garanzia di divertimento sulle due ruote ma anche con le gambe sotto al tavolo :ok: :ok: :ok: :ok:
grazie a Walter che ha organizzati l’evento, ma anche grazie a nedo che si è sobbarcato la colonna sarda per tutto l’incontro, :asd: :asd: :asd: :asd:
la mattina ci ha atteso allo sbarco e piuttosto che spaccarci le melanzane sulla fi-pi-li per andare al punto stabilito per l’incontro ci ha proposto dei giretti niente male sino al luogo del pranzo 😀 😀 😀
al pomeriggio con la moto di gonario da rimontare, siamo partiti abbondantemente in ritardo (non tanto tardi da raggiungere e superare il Berghella a capo di una luuuunga coda di auto e furgoni che lo seguivano, credo ne abbiano parlato persino ad Isoradio :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) ) e comunque eravamo come al mattino in giro per “li cazzi nostri”, al sabato mattina pronti alla partenza col gruppo . . . . eravamo ancora dentro il park albatros, scorgo califoggia che si mette a destra e fa scorrere tutte le anime che aveva dietro: cavo della frizione rotto”, sosta di solidarietà ma soprattutto di amicizia, gruppo al lavoro e birretta defaticante, siamo in sella per iniziare il giro che sono le 11.45 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: arriviamo per tempo al pranzo :b :b :b :b e anche la mattina del sabato la colonna sarda (parte della) più nedo più califoggiano in giro “pe li cazzi nostri”.
pomeriggio movimentato dove sono partito seguendo cane, passando per califoggiano prima, fange &C. poi, per ritrovarmi alla fine con nello doan e nuovamente califoggiano :lol :lol :lol :lol

un pensiero ed un abbraccio vanno chiaramente ad Aidan (dovevamo discutere una certa cosa davanti ad una birretta :-))) :-))) :-))) ) a mdanè e chiaramente al componente della colonna sarda bos taurus.
come si dice sempre . . . . quando la si può raccontare è sempre andata bene, ma in questo caso direi che è andata B e n i s s i m o dal momento che ognuno di voi l’ha potuta raccontare immediatamente dopo l’evento :ok: :ok:
cipo
finalmente riesco a scrivere qua.
grazie a tutti in special modo a valter per l’organizzazione e l’impegno.
che dire…. vi amo a tutti…. bastardi!!!!!
dooan
Volevo ringraziare tutti voi per lo splendido week end e comunque in tutti gli incontri che di fanno sapete renderlo speciale!!
Valter ci ha reso possibile questo stupendo incontro!!!

I ragazzi sardi come al solito me l’hanno fatta fare sotto dalle risate… Un saluto speciale va ai 1200sportisti che erano numerosi, ai miei compagni di viaggio e di bungalow….

Per Nello, la prossima volta che parliamo di angolazione dei cannotti di sterzo minimo devi arrivare al terzo bicchiere di filu ferru… Altrimenti non mi stai dietro… !!!!
Vi voglio bene a tutti!!!

Aspettando il prossimo incontro!!!

Valerio1953

Non sono bravo ad esternare per scritto ciò che ho provato. Null’altro che un grandissimo grazie a Walter ed a tutti quanti si sono sbattuti per rendere possibile queste magie. Ritrovare gli amici di vecchia data e poter conoscerne di nuovi è impagabile. Poi le strade, i paesaggi, le soste, il villaggio, tutto bello. Grazie ancora!

Un abbraccio ai veloci, ai lentoni (come me), a quelli che sono purtroppo sono incappati un una scivolata ma che si è risolta fortunatamente senza grossi danni; un abbraccio particolare alla Ilaria che ha avuto conseguenze un po’ più serie e che ci ha privato della sua presenza (a presto in sella che ci rivediamo presto).

Siete tutti speciali.
Grazie ancora

Calidreaming
oh ….. ma possibile che non ci si stanchi mai di spararsi quei 5/600 km per incontrar qualche minkione….

…. per me è stato un po’ un inseguimento del gruppone ma è stato comunque molto divertante e poi ho girato in posti che non conoscevo se non per sentito dire e dai quali ero passato altre volte ma mai in moto vivendoli come solo in moto si possono vivere.

grazie a chi si è sbattuto tanto perchè io insieme ad altri minkioni mi potessi godere almeno una giornata di libertà dal mondo, ne avevo davvero tanto tanto bisogno.

grazie ragazzi 😉
Tacchinobicilindrico
Per me è stato un raduno un po’ (molto 😕 ) sottotono .. a partire dall’incidente di Ilaria,la corsa al p.s. e tutto il resto,han condizionato tutti gli altri giorni .. mi scuso con Valter per non aver reso onore al suo impegno standomene al camping il sabato dopo cena,ma ero parecchio sfavato e non me la sono sentita .. certo,avessi messo in pratica la Teoria Grigiotopo (due maltoderivati o più al dì,e lo sfavamento svanisce :lol ) probabilmente avrei potuto partecipare ugualmente,ma tant’è .. :rolleyes:

il resto è andato via un po’ in sordina,gli altri incontri ravvicinati con l’asfalto di mdanè e del Bos Taurus han fatto si che il mio stile di guida proverbialmente conservativo sia diventato del tutto imbarazzante 😳 per il prosieguo dell’Incontro ..

è stato comunque piacevole l’incontro con i vari Minchions partecipanti,con i valori aggiunti delle sorprese (più o meno :asd: ) della Noise[is]Family e del Santone dello Sterrato Flavio T3,del piacere di aver finalmente conosciuto seppur per pochissimo CalidreamingBrevariding,e i flash sparsi del giro del sabato,a volte in gruppo,a volte in pochissimi,ivi compreso l’esser ripetutamente sverniciato dal President awais ,il tratto intorno a Chiusdino in splendida solitaria 😀 e l’arrivo al pranzo assieme a Tonirag passando chissà da dove :lol

.. e poi il pomeriggio del sabato,il plus dell’essere in giro con il Red,con la sola pecca del mio imbarazzo alla guida che non mi ha consentito di godermi appieno il momento (evito volutamente di citare il mio essermi perso da solo nel bosco intorno a Monterotondo Marittimo .. :aaah: quando ne sono uscito credevo vi avrei trovato tutti lì fuori con un cartello con scritto “Bravo Minchia!! Sei su Scherzi A Parte!!” :asd: :asd: :asd: )

tanto per non farmi mancare nulla,il V11 mi ha abbandonato all’improvviso la domenica mattina a Livorno,riprendendosi da solo unicamente dietro la minaccia di essere caricato a forza sul traghetto ed essere buttato in acqua una volta giunti a Golfo Aranci .. :rolleyes:

un grazie particolare a Tonypic51,Macio e Mek per le chiacchiere della mattinata del venerdì (a Tony anche per la grappa del sabato :asd: ),a Fabio per avermi fatto assaggiare la grappa di Tony :lol e perchè sbeffeggia il Red :lol ,alla colonna sarda che mi coccola a cena in traghetto ogni volta,benchè sia sempre un tacchino di bosco :look: :volemose: :celebrate: ai miei compagni di bungabungalllllovvvvv anche quelli che russano,quelli che dormono con la mascherina,e quelli che spengono la las vegas che trovano al loro rientro :asd: ,a Tatiana che ogni volta chiedeva informazioni su come stava Ilaria,ma più di tutti a Diegodelson e Aires,voi sapete perchè. 😉